Trentino Alto Adige – Wedding Portrait Destination in Braies

E’ forse uno dei posti più conosciuti del Trentino Alto Adige, grazie alla serie televisiva che lo ha portato in tutte le case d’Italia, e sicuramente è diventato un “must” dei viaggi in Trentino. Parlo ovviamente del Lago di Braies!
Lo so, sono in ritardo di parecchio, ma il lavoro mi ha portato sempre a rimandare e rimandare, ma finalmente riesco a fermarmi un attimo e parlarvi del Wedding Portrait Destination a Braies (ed Anterselva).

Partiamo con chiarire il significato di “Wedding Portrait Destination”: Non si tratta di un vero e proprio matrimonio (il cosiddetto Wedding Destination, quando una coppia decide di coronare il loro giorno più importante in una location differente da quella in cui si vive. Ad esempio spesso gli stranieri vengono a celebrare le loro nozze nelle fantastiche location Italiane, come Sorrento, Positano, Firenze etc..). Dicevo, non si tratta di un vero e proprio matrimonio, ma di una sessione di ritratti, in abiti nunziali, in una location “spettacolare”, diversa dal solito a cui siamo abituati, oppure in un luogo a noi caro, o ancora un luogo che nei nostri sogni era legato al “matrimonio perfetto”.

Il wedding portrait destination di cui vi parlo oggi è quello di Ninny e Luana: nel Novembre del 2018 son partito da Reggio Calabria per raggiungere questa bellissima coppia in Trentino, a Brunico. Sono originari di Reggio Calabria, ma vivono nell’estremo Nord italiano. Per loro è un luogo importante, così abbiamo deciso di realizzare una sessione di ritratti in abito nunziale a Braies e Anterselva, due laghi eccezionali. La fortuna ha voluto inoltre donarci 2 situazioni di luce ed atmosferiche differenti: un autunnale con grosse nuvole a Braies ed un autunno soleggiato ad Anterselva. Non potevo chiedere di meglio!

Prima di lasciarvi alle foto vi ricordo che è possibile prenotare un Wedding Portrait Destination (o un Portrait Destination, non per forza collegato al wedding) presso il nostro studio: raccontare una storia e farlo nel luogo giusto. Insieme ad un’agenzia di viaggi a cui ci appoggiamo, realizzeremo il pacchetto che più vi soddisfa!

Ecco a voi il Trentino Alto Adige di Ninny e Luana!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *