She said yes!

Vi vorrei raccontare di quella volta in cui Paolo decise di chiedere alla sua dolce metà se volesse sposarlo.

Ingredienti per la storia:
– Una giornata uggiosa;
– Un giro in macchina;
– Un anello;
– Un gruppo segreto su Telegram;
– Una serie di amici;
– Un sopralluogo;

Non vi dirò come e quando Paolo ha deciso che era arrivato il momento di fare il grande passo, non è compito mio. Però vi racconto di quando ci chiamò a rapporto con un “ci vediamo per un caffè?”. Da li è iniziata l’organizzazione di quella che sarebbe stata per noi una serata emozionante e per Denise un momento magico. Beh, chi non si emozionerebbe davanti ad una scena come questa?

Dicevamo: si organizza tutto, nei minimi particolari, e mentre Paolo e Denise vanno a cena al ristorante, noi, gli amici, allestiamo con cura un set da favola. Così, terminata la cena romantica, Paolo porta Denise in spiaggia per una passeggiata.. Li trovano qualcosa di “inaspettato”, si avvicinano a dare un’occhiata, lui la guarda negli occhi, si inginocchia, pronuncia la sua frase romantica (è segreta, shhh!) e… beh, il resto l’avrete capito dal titolo. Lei ha detto “SI”.

Ho avuto l’onore di fotografare uno dei momenti più belli per una coppia, quello che è un passaggio importante, che tutti sognano. Essere li come amico e come fotografo mi ha dato l’opportunità, tra una lacrima e l’altra (che volete, sono sensibile all’amore!), di capire che dovevo proporre questo servizio ai miei clienti: un ricordo fotografico di quel preciso istante è qualcosa che tutti dovrebbero avere!!

Così nasce il nuovo servizio “Engangement”, ed è così che ho raccontato la serata magica di Paolo e Denise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *