From Texas with love

Incontri casuali che ti cambiano le giornate, incontri che a prima vista sembrano esclusivamente lavorativi ma che dietro celano una potenza incredibile. Descrivere a parole ciò che mi hanno mostrato Chris ed Erika durante alcune ore di shooting è quasi impossibile: il loro feeling, il loro amore, una cosa sola. Ho conosciuto Chris per caso,…

Continue Reading →

Il fotoquaderno dall’alta qualità – SAAL DIGITAL

Buona sera! Quest’oggi, onorato come sempre, vi presento un prodotto che Saal Digital Italia mi ha invitato a recensire. Sto parlando del Fotoquaderno, un prodotto che, in primo pensiero pensavo potesse essere di bassa qualità, invece mi son dovuto ricredere! Partiamo dall’inizio, ricevo la mail di Saal per informarmi della selezione per un buono sconto di…

Continue Reading →

Giorgio & Francesca: a lovely story.

Quando immagino cos’è l’amore, ripenso a tutte le persone che conosco, chi più e chi meno, chi ho incontrato nel mio cammino diciamo. E dal 29 Aprile 2017 quando penso all’amore posso aggiungere la storia di Giorgio e Francesca. Qualcuno si domanderà “perché? sei semplicemente stato il fotografo del loro matrimonio!”. E’ vero, ma ho…

Continue Reading →

Un viaggio insieme: Simone & Giovanna.

Il matrimonio, si sa, è l’inizio di un lungo viaggio mano per la mano, che porterà a vivere insieme esperienze indimenticabili. Ed è proprio il viaggio il tema scelto da Simone e Giovanna per il loro Matrimonio. Sin dal primo incontro in studio si era capito: il loro sarebbe stato il matrimonio che ogni fotografo…

Continue Reading →

Premaman Mafalda & Salvatore * 1+1=2 *

Uno dei servizi più caratteristici che curiamo è, dopo la Newborn Photography, quella del Premaman. Riuscire ad immortalare il momento dell’attesa, le emozioni che attraversano i genitori, è un onore, ed in quanto tale è un compito davvero difficile. In ogni servizio Premaman cerchiamo di realizzare una serie di ritratti che raccontino l’Amore che trapela…

Continue Reading →

Diario di viaggio – Giorno 5 – L’Aquila

  “Sognare è meglio di vivere ma quando il sogno finisce, non ci resta altro che vivere con la speranza di sognare ancora.” Stefania Cacioppo, 22 anni. Ore 3.32. 6 Aprile 2009. In pochissimi istanti cambiano le vite, cambiano gli skyline ed i sogni. Cambiano le famiglie, le amicizie, gli obiettivi. Ci si aggrappa ad un…

Continue Reading →

Diario di viaggio – Giorno 4 – Urbino

Quando ero alla ricerca di alcune città da girare nel tour italiano, ho subito scelto Urbino. Mi affascinano le città come Urbino, il centro storico racchiuso tra le mura, storia ovunque ci si gira, patrimonio dell’UNESCO dal 1998. Urbino è stata molto importante nel panorama rinascimentale italiano, di cui conserva perfettamente il patrimonio architettonico. La…

Continue Reading →