Saal Digital Italy – Prova prodotto Foto Quadro

IL TOP!
E’ solo così che si può rendere giustizia a Saal Digital Italy.
 
Sono stato selezionato da #SaalDigitalItaly affinché, con una mia stampa, potessi recensire uno dei loro prodotti: il foto quadro! La scelta della foto adatta è stata dura, ma alla fine ce l’abbiamo fatta: Jamila ed il suo newborn set hanno trionfato.
 
* Il prodotto da me scelto è un foto quadro, “Alluminio Dibond Butlerfinish”, con dimensioni 30×45.
 
* Semplicissimo l’invio, grazie al loro ottimo software Saal Desnig Italy, che con un’interfaccia molto intuitiva permette la scelta del prodotto, le dimensioni (con i rispettivi costi) ed i vari servizi aggiuntivi come “sospensione” ed “agganci”. All’interno del software, durante la selezione del prodotto, vi sono inoltre le specifiche (vedi foto allegata).
 
* Tempi di stampa: VELOCISSIMI!!! Inviato e stampato in meno di 24h.
 
* Consegna tramite corriere DHL, con tempi di 3 – 4 giorni lavorativi.
 
* Imballaggio perfetto, il foto quadro è stato inserito in una confezione di cartone rigido, chiusa su se stessa. All’interno è avvolto in un imballaggio a prova di urto e, per evitare graffi, in una ulteriore protezione. Insieme al foto quadro, all’interno della confezione, troverete i ganci scelti per poterlo successivamente appendere.
 
* Qualità del prodotto elevatissima, stampa con colori perfetti. Il Foto quadro da me scelto ha una stampa in alluminio satinato, che rende veramente giustizia allo scatto.
 
Perché scegliere Saal Digital Italy? Avrete a disposizione prodotti dall’alta qualità, con un servizio clienti ottimo, un software di invio e scelta di prodotto preciso, chiaro e a portata di tutti.
 
Avevo già realizzato altri prodotti presso Saal Digital Italy e continuo ad esserne più che soddisfatto!
 
Per ulteriori informazioni potete visitare il loro sito internet www.saal-digital.it o la loro pagina facebook Saal Digital Italy.
 
Nel ringraziarli ancora per l’opportunità e la fiducia nei miei confronti, auguro a tutti una buona luce!!
 
#PietroPolitiPhotography #ReggioCalabria #SaalDigitalItaly