Giorgio & Francesca: a lovely story.

Quando immagino cos’è l’amore, ripenso a tutte le persone che conosco, chi più e chi meno, chi ho incontrato nel mio cammino diciamo. E dal 29 Aprile 2017 quando penso all’amore posso aggiungere la storia di Giorgio e Francesca. Qualcuno si domanderà “perché? sei semplicemente stato il fotografo del loro matrimonio!”. E’ vero, ma ho potuto assaporare l’amore vero, le emozioni pure, l’attesa di quel fatidico “SI”. Negli occhi di Francesca si poteva ammirare l’immenso, tra i goccioloni dettati dall’ansia, ma quella bella.

A casa di Giorgio, appena arrivati, abbiamo notato subito un dettaglio importante: il supporto degli amici! Erano già tutti li, a scherzare con lui, a supportarlo in questo momento delicato. Anche per lui una serie di reportage misto ad alcuni ritratti, sempre accompagnati dalle risate e dai buoni amici.

 

 

Con Francesca ci eravamo già visti presso lo studio di Giacomo Masucci, dove è stata sapientemente truccata, per poi ritrovarci, successivamente, a casa di lei. Li siamo stati inondati da una bellissima forza emotiva, la voglia di scappare in chiesa da Giorgio era tantissima, la gioia di vederla vestita da sposa non è riuscita a trattenere qualche lacrima.

 

La Chiesa scelta per il rito cattolico è stata quella di Santa Lucia. Situata vicino al centro di Reggio Calabria, questa grande chiesa accoglie numerosi matrimoni ogni anno, la lunga scalinata dalla strada accompagna la sposa fino alla navata centrale dove, in fondo, Giorgio l’attende.


 

Prima di eseguire una serie di ritratti al Castello Aragonese di Reggio Calabria, gli sposi e gli amici hanno deciso di fare una fermata presso la caffetteria Cafè Noir, per brindare e festeggiare insieme il loro matrimonio. Brindisi, risate e tanto divertimento!

 

Il ricevimento presso la bellissima location di Villa Blanche, a Mortara (Pellaro – Reggio Calabria).

 

Studio Fotografico Politi Pietro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *