Alessandro & Simona – Storia d’amore.

Quando dopo poco più di due mesi riguardo gli scatti realizzati al matrimonio di Alessandro e Simona un particolare importante mi salta all’occhio: c’è un filo conduttore che passa attraverso tutto l’evento, l’emozione!

Ripensando a quel giorno, una frase tra tutte risuona nella mia mente. La scena è questa: la sposa sta uscendo dal portone di casa. Ad un certo punto, senza pensarci un attimo, apre lo sportello dell’auto che la porterà in chiesa, alza leggermente il vestito per facilitarsi i movimenti e sale spedita in auto. “Dai, andiamo! Mi sta aspettando Alessandro in Chiesa!!” esclama. Che cosa fantastica, non vede l’ora di raggiungere l’uomo della sua vita ed al tempo stesso non vuole farlo aspettare nemmeno un attimo più del dovuto: questo matrimonio s’ha da fare, adesso!

E se ripercorriamo gli scatti è stata una giornata ricca di abbracci veri, baci, sorrisi. Tra Alessandro e Simona in primis, ma anche tra loro e gli invitati. E vogliamo parlare dell’arrivo in chiesa? Emozionatissimi, lei si butta tra le sue braccia e lui la bacia in fronte amorevolmente.

Potremmo continuare a descrivere momenti come questo vissuti durante quelle bellissime ore, ma lasciamo questo compito ad un piccolo assaggio dal loro reportage di nozze.

 

Chiesa: Basilica dell’Eremo di Reggio Calabria.
Esterne: Via Marina di Reggio Calabria.
Sala: Casale 1890 – Tenuta Tramontana.

Fotografie di Pietro Politi e Tony Costantino.

Partner:
Video: NewVision di Francesco Valeriani.
Musica: Plaisir Musique.